Posts written by Naevys

  1. .
    Kaenya Orbryn
    « Voi, che temete l'oscurità, siate per sempre prede della vostra spudoratezza »
    nome e cognome Kaenya Orbryn
    data di nascita SCRIVI QUI
    età 21
    provenienza Bedhlugosi
    allineamento SCRIVI QUI
    residenza Bedhlugosi
    orientamento sessuale Eterosessuale
    situazione sentimentale SCRIVI QUI
    ruolo/occupazione SCRIVI QUI
    stato economico SCRIVI QUI
    razza Umano

    aspetto fisico
    Scrivi
    carattere
    SCRIVI QUI
    « CITAZIONE, CITAZIONE, CITAZIONE, CITAZIONE, CITAZIONE, CITAZIONE »
    biografia
    curiosità
    SCRIVI QUI
    SCRIVI QUI
    SCRIVI QUI
    SCRIVI QUI
    Kaenya nacque a Bedhlugosi, tra le braccia della madre Velatha Orbryn. Ella, dopo la sua nascita, disprezzò il suo aspetto, poiché non soddisfava le sue richieste. Sebbene non la volesse, la accudì per cinque anni, mentre il padre era altrove, probabilmente con un'altra donna. Kaenya non sopportava la sua vita, odiava essere la figlia di una madre a cui non importava niente di lei .

    Legend of the Cryptids as Lee jung-myung
    code © psìche



    Edited by Thaneaya - 4/8/2017, 22:55
  2. .
    Va bene qualcosa tipo questo? magari la qualità non è ottima :/

    2mc7zap

    Se vuoi miglioro qualcosa :D
  3. .
    Faccio io :3 L'avatar lo vuoi con uno sfondo? Se sì,di che colore? Se specifichi questo mi ci metto subito :3
  4. .
    Anche il mio ;3
  5. .
    Anche io lo devo finire,è davvero bello :3

    Yoshino e Tohka *^*
  6. .

    jpgTitolo Originale: Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru
    Titolo Inglese: Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru
    Anno: 2011
    Genere: Commedia, Scolastico, Ecchi, Sentimentale, Harem
    Episodi: 13

    Trama:
    Eita Kidō, abbandonato dai suoi genitori, vuole ripagare la generosità della parente che lo ha accolto, diventando un medico. Per fare ciò deve entrare in una prestigiosa università, e ora impiega tutte le sue energie nello studio, non c'è tempo per quella cosa sciocca chiama amore. A rompere la sua monodia quotidiana ci pensa l'energetica lolita Chiwa Harusaki, la sua vicina nonché amica d'infanzia, che non perde occasione per passare tempo con lui, dai pasti al percorso verso scuola. La classe di Eita è frequentata da Masuzu Natsukawa, la principessa dai capelli argentati, tutti i maschi la vogliono, tutte le ragazze la invidiano. Lei, che ha passato un lungo periodo all'estero, non ama tutte queste spasmodiche attenzioni e non credendo, come il protagonista nell'amore, pensa bene di costringerlo sotto ricatto a fare il suo "fidanzato di copertura". Le voci corrono come un lampo, come prenderà Chiwa la notizia del fidanzamento di Eita? Lei che è da sempre innamorata di lui… sarà guerra!

    SUB-ITA: HERE

  7. .

    maoyuu_maou_yuusha Titolo Originale: Maoyuu Maou Yuusha
    Autore: Takeo Takahashi
    Data di Uscita: /
    Genere: Azione, Commedia, Avventura, Ecchi, Fantasy, Shounen, Sovrannaturale
    Episodi: 12
    Durata Episodi: /
    Censura: No

    In un mondo in cui umani e demoni sono in continua lotta tra di loro, l'eroe Yuusha decide di porre fine al conflitto affrontando Maou, la regina dei demoni, secondo lui unici responsabili dello scoppio della guerra.Tuttavia, prima che Yuusha possa attaccare Maou, questa gli rivelerà che il conflitto fra demoni e uomini non solo è causa del progresso e della collaborazione fra i membri della razza umana, ma è anche l'unico mezzo per far sì che questi sfoghino la loro indole contro i propri simili. Persuaso dalle parole della regina dei demoni, Yuusha accetterà di divenire suo alleato e cercare assieme a lei la soluzione per garantire pace e prosperità ad entrambe le specie.

    SUB-ITA: HERE

  8. .
    another-novel-anime-misaki-mei-and-kouichi-sakakibara-review-phi-stars
    Titolo Originale: Another
    Autore: Yoshiyuki Ito
    Data di Uscita: 2012
    Genere: Scolastico, Horror, Mistero, Psicologico, Splatter
    Episodi: 12
    Durata Episodi: 24 min
    Censura: //
    TRAMA:
    Nel 1972, uno studente molto popolare di nome Misaki muore accidentalmente durante l'anno scolastico. La classe a cui apparteneva, la sezione 3 della Yomiyama Nord, rimane sconvolta dalla perdita e decide di continuare l'anno scolastico come se lo studente non fosse mai morto, arrivando a tenere un banco libero per lui e a riservargli il posto il giorno della laurea. Misteriosamente però,il ragazzo morto appare nella foto di classe. Nella primavera del 1998 un ragazzo di 15 anni, Koichi Sakakibara, arriva da Tokyo a Yomiyama per stare con i nonni mentre suo padre lavora in India. Si traferisce nella sezione 3 ma perde le prime settimane a causa di uno pneumotorace. Mentre è in ospedale riceve la visita dei suoi compagni di classe e incontra una misteriosa ragazza, indossante anche lei l'uniforme della scuola, chiamata Mei Misaki, che va a visitare l'ospedale. Una volta dimesso, il ragazzo comincia la scuola e sua zia, insegnante alla Yomiyama Nord, gli dà alcune dritte, ma rimane evasiva riguardo al comportamento dei suoi coetanei verso Mei, che trattano come se non esistesse. Koichi è sempre più confuso dall'aria di mistero di quella classe e chiede più volte informazioni a Misaki e ai suoi compagni, che però non gli rispondono

  9. .

    ElfenLied-cover Titolo Originale: Elfen Lied
    Autore: Mamoru Kanbe
    Data di Uscita: 2004
    Genere: Harem, Drammatico, Fantascienza, Ecchi, Splatter
    Episodi: 13 + 1 OAV (Completo)
    Durata Episodi: 25 min.
    Censura: No

    I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, i bambini Diclonius vengono uccisi alla nascita o rinchiusi in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro, Lucy, riesce però a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona le si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalità doppia, causati da un colpo sparatole in testa durante la fuga. La giovane Diclonius si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a pronunciare, ovvero "Nyu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma i militari non si arrendono e rimangono sulle sue tracce. Per di più ogni volta che la ragazza sbatte la testa ritorna ad essere Lucy. Un giorno di malattia Lucy/Nyu ricorda il suo passato nell'orfanotrofio e la prima volta in cui uccise. Inoltre ricordò anche che il suo primo amico fu proprio il ragazzo che la salvò sulla spiaggia. Il ragazzo non si poteva ricordare di lei poiché da piccolo furono uccisi sua sorella e suo padre e lui dimenticò tutto per lo shock. Alla fine anche lui ricorda e ricorda anche che fu proprio Lucy a ucciderli per gelosia. Inoltre Lucy non è l'unica della sua specie; al Centro di Ricerche rimangono numerosi Diclonius e alcuni di loro verranno incaricati di collaborare con i militari per abbattere la fuggitiva come Nana, diletta di uno dei più importanti ricercatori e Mariko, sua figlia vera. Ma alla fine tutti gli avvenimenti daranno luogo a uno scontro decisivo, che vedrà combattere Mariko contro Nana, Mariko contro Lucy e alla fine Lucy contro tutti i soldati. La fine nell'anime è ignota.

    SUB-ITA: HERE

  10. .

    DateaLive-cover Titolo Originale: Date A Live
    Autore: Koshi Tachibana
    Data di Uscita: 2013
    Genere: Ecchi, Fantascienza, Sentimentale, Harem
    Episodi: 12 + 1 OAV (concluso)
    Durata Episodi: 25
    Censura: No

    La storia inizia l’11 aprile, giorno in cui si ritorna a scuola dopo le vacanze primaverili. Il liceale Shido Itsuka, protagonista della storia, viene svegliato da sua sorella Kotori e si alza convinto di affrontare un’altra normale giornata. Lo shock però è grande quando scopre che la città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione. La causa sembra essere la misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla. Shido inizia a chiamarla Tohka e scopre anche che s i tratta di un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità, come già stava per accadere 30 anni prima. C’è solo un modo per fermarla… uscire con lei! Kotori gli chiede di sacrificarsi per il bene dell’intero pianeta, invitandola per un appuntamento e facendola innamorare.

    SUB-ITA: HERE

  11. .

    NaginoAsukara-cover Titolo Originale: Nagi no Asukara
    Autore: Mari Okada
    Data di Uscita: 2013
    Genere: Scolastico, Fantasy, Fantastico, Slice of Life, Sentimentale
    Episodi: 15/26 (... In Corso)
    Durata Episodi: 24 min
    Censura: No

    La storia narra dell'incontro e della nascita dell'amicizia tra un ragazzo, Tsugumu Kihara, e un gruppetto di quattro ragazzi. Questi ultimi però appartengono al ramo della razza umana che vive nelle profondità marine. Un tempo infatti l'umanità viveva sul fondo del mare grazie alla benedizione e ai doni del dio degli oceani. Alcuni umani però si staccarono per migrare sulla terraferma. Il tempo passò fino a che le due popolazioni dimenticarono l'una l'esistenza dell'altra.

    SUB-ITA: http://bam.forumcommunity.net/?t=55437238

  12. .

    K.Project.full_.1251078-e1356402939320 Anno: 2012
    Genere: Azione, Commedia, Drama, Fantasy, Fantascienza
    Fansub: ARTeam
    Episodi: 13 (Completo)
    Trama: Giappone moderno, ci troviamo in una realtà storica ben diversa da quella reale, in cui vi sono sette re in continua lotta tra loro. Per uno strano scherzo del destino un normalissimo ragazzo, viene coinvolto nella annosa faida, e coinvolto nel bel mezzo di battaglie in cui vengono usati profusamente strani poteri. Il ragazzo è Isana Yashiro, e viene inseguito sia dal “re rossso”, Suoh Mikoto, che è a capo di HOMRA, sia dal “re blu”, Munakata Reisi, che è a capo di SCEPTER4, poiché è sospettato di essere stato coinvolto in certo losco affare. Yashiro, detto Shiro, non è assolutamente colpevole, in più è ignaro del motivo per cui è perseguito. Eppure dovrà continuamente fuggire da entrambi i gruppi, affrontandoli di volta in volta. Ma ecco apparire innanzi al protagonista un ragazzo dai lunghi capelli, tutto di nero vestito, Yatogami Kuroh; questo incontro farà andare il destino di Shiro a tutta birra…

    SUB-ITA: CLICK

  13. .

    jpg Titolo originale: Deddoman Wandārando
    Autore: Jinsei Kataoka
    Episodi: 12 (Completo)
    Durata ep.: 23 minuti
    Genere: Azione, Fantascienza , Mistero

    In un flash back, ovvero circa 10 anni prima l'inizio della storia , un terribile terremoto colpì il Giappone e distrusse gran parte della capitale, Tokyo, facendone affondare tre quarti nell'oceano.La storia nel presente,ci mostra Ganta Igarashi, un ragazzo apparentemente normale, studente delle medie presso la Prefettura di Nagano. Nonostante sia uno dei pochi sopravvissuti del terremoto di dieci anni prima, non ricorda nulla dell'accaduto e conduce una vita tranquilla, normale. La sua vita cambia però un giorno, quando, a scuola, uno sconosciuto vestito con un'armatura rosso sangue appare nella sua classe, volandoci dentro dalle finestre...
    ITA: HERE

  14. .
    Secondo me,l'idea è pessima di postare gli episodi in ITALIANO su Rai 4...secondo me l'idea non è buona xD
  15. .

    ShakugannoSHANA-cover Titolo Originale: Shakugan no Shana
    Autore: Yashichirō Takahashi
    Data di Uscita: 2005
    Genere: Scolastico, Azione, Fantasy, Sentimentale
    Episodi: 24 + 5 OVA (Completo)
    Durata Episodi: 24 min
    Censura: No

    Yuuji Sakai è un normale studente fino al giorno in cui incontra il paranormale e con esso Shana, una ragazza dai capelli rossi e gli occhi di fuoco.
    Shana è una Flame Haze che ha come obbiettivo la caccia agli Abitanti Cremisi (Guze no Tomogara) e il mantenimento dell'equilibrio del mondo tramite questa procedura. Dopo aver mostrato a Yuuji la verità sul mondo e avergli spiegato che lui è un "Torch" speciale, deciderà di proteggerlo.
    Gli Abitanti Cremisi vengono dal Regno Cremisi e rubano l'energia che forma il mondo, il "Potere dell'esistenza" dalle persone che lo popolano per utilizzarla per ambizioni personali.
    A loro si contrappongono appunto le Flame Haze, che hanno il potere speciale di far rivivere come "Torch" le persone il cui il potere dell'esistenza è stato rubato in modo da non apportare modifiche visibili alla realtà in cui le altre persone vivono. I "Torch" hanno sempre la forma delle figure che avevano perso il potere dell'esistenza, ma sono condannate a svanire dalla memoria delle persone viventi per poi svanire definitivamente dopo poco.

565 replies since 18/7/2012
.