Sword Art Online in TV: su Rai 4 dal 30 Gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sensei
    Posts
    1,683

    Status
    Waiting!
    Inforno ai lettori che io non lo vedrò MAI. Quelli tradotti fanno davvero cagare. Ce ne sono alcuni tradotti bene,ma spero che SAO lo tengano bene >_<

    Già disponibile in streaming sottotitolato su Popcorn TV, l’anime tratto da Sword Art Online debutterà in televisione doppiato in italiano a partire dal 30 Gennaio. Ogni Giovedì sera su Rai 4, all’interno dell’Anime Thursday, potremo vedere un episodio di SAO e uno di Psycho-Pass.

    sao



    La serie è licenziata da Dynit:

    I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata “Sword Art Online”, rimangono intrappolati all’interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale.
    ll giovane Kazuto “Kirito” Kirigaya, intrappolato nel gioco, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.
     
    .
  2. adanime
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace me nemmeno io lo vedrò... ç_ç
    Primo, quelli tradotti in ita, come hai già detto fanno cagare, secondo, così non di potranno più trovare episodi su internet da scaricare ç_ç
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sensei
    Posts
    1,683

    Status
    Waiting!
    Secondo me,l'idea è pessima di postare gli episodi in ITALIANO su Rai 4...secondo me l'idea non è buona xD
     
    .
  4. adanime
     
    .

    User deleted


    Magari li potrebbero mettere in sub....alcuni programmi lo sono e le voci sono meglio così ^^
    In questo modo, l'anime non si rovina e persone italiane conoscono l'anime ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,057

    Status
    Anonymes!
    Per fortuna l'ho visto prima l'anime sennò avrei dovuto vedermelo in ita,ci proverò a guardarlo.Però il problema è che non ho Rai 4,ho tutti gli altri canali Rai ma questo no(strano),non vorrei combinare un pasticcio col televisore,quindi chiederò aiuto alle mie sorelle(se ci riescono)
     
    .
4 replies since 21/1/2014, 20:09   36 views
  Share  
.